Non puoi andare al bar? Allora il bar viene da te!!

Noi siamo qui per aiutarti a realizzare la tua idea e trovare i fondi necessari per cominciare.

Di cosa si tratta?

Vista la la grave emergenza sanitaria che si è imbattuta nel nostro Paese, molte attività hanno dovuto temporaneamente chiudere.

Proprio per questo motivo è il momento di reagire ed reinventarsi!!

Uno dei settori più colpiti dal virus è stato sicuramente il servizio bar e di ristorazione

Per questo noi vi proponiamo un'idea imprenditoriale che ancora in molti sottovalutano: L'apebar!!

L'apebar non è nient'altro che una mitica Ape Piaggio che si trasforma nel Baretto in Movimento

Grazie a questa attività potete ordinare la colazione online e riceverla a casa vostra o in ufficio. 

Una nuova fonte di business anche per ristoranti e pizzerie, che hanno così modo di raggiungere tutto il mercato ed aprire più canali di vendita.

Questo permette a tutti quegli imprenditori di poter continuare a svolgere la propria attività, secondo il rispetto di tutte le norme previste dal decreto per contrastare il coronavirus.

ape bar 2

Consigli utili per realizzare la tua idea?

  • Business PlanE' necessario stimare i costi e il fatturato per la realizzazione dell’investimento, analizzare la concorrenza in modo da non dover avere nelle vicinanze attività simile alle tue, e infine,definire il target di clientela a cui rivolgersi.
  •  Marketing Plan: E' necessario analizzare tutti modi in cui poter sponsorizzare e pubblicizzare la tua attività. E' strategica la sponsorizzazione sia attraverso i canali tradizionali ma sopratutto attraverso i canali on-line.
  • Ricerca di fondi: Per poter avviare la tua attività ti aiuteremo a trovare il finanziamento o il contributo a fondo perduto più giusto per te.
  • Regolarizzare l'attività: Una volta che hai esaminato tutti i pro e i contro e hai i mezzi per poter concretizzare la tua idea, devi decidere se aprire la tua attività sotto la forma di impresa