Hamburgeria...Italiana!

Noi siamo qui per aiutarti a realizzare la tua idea e trovare i fondi necessari per cominciare.

L’hamburgeria non ha nulla a che vedere con le proposte gastronomiche offerte dai colossi mondiali come il Mc Donald’s.

Aprire una hamburgeria vuol dire rivisitare la cucina italiana offrendo panini e piatti unici realizzati con: carni locali severamente selezionate e sottoposte a rigidi controlli di qualità; ortaggi di prima scelta, meglio se coltivate in loco.

 

Hamburgeria 2

Aprire una hamburgeria è una decisione imprenditoriale ancora poco sfruttata. Il mercato attuale è ancora povero di offerte commerciali di questo tipo e, l’innovativa idea celata dietro questo business, può garantire un celere ammortamento dell’investimento iniziale ed un cospicuo margine di guadagno, futuro.

Ogni dettaglio va comunque curato!

Non sono previsti corsi professionali specifici per aprire una hamburgeria. La principale virtù che dovrete dimostrare di possedere è la creatività.Devi creare un’offerta originale, come ad esempio, puntare sulla genuinità degli alimenti utilizzati, acquistando i prodotti primari a KM zero.

La fantasia, unitamente alla passione per il contatto con il pubblico, infatti, saranno le vostre armi migliori per sfruttare il mercato e “prendere per la gola” i vostri potenziali clienti.

Consigli utili per realizzare la tua idea?

  • Business PlanE' necessario stimare i costi e il fatturato per la realizzazione dell’investimento, analizzare la concorrenza in modo da non dover avere nelle vicinanze attività simile alle tue, e infine,definire il target di clientela a cui rivolgersi.
  •  Marketing Plan: E' necessario analizzare tutti modi in cui poter sponsorizzare e pubblicizzare la tua attività. E' strategica la sponsorizzazione sia attraverso i canali tradizionali ma sopratutto attraverso i canali on-line.
  • Ricerca di fondi: Per poter avviare la tua attività ti aiuteremo a trovare il finanziamento o il contributo a fondo perduto più giusto per te.
  • Regolarizzare l'attività: Una volta che hai esaminato tutti i pro e i contro e hai i mezzi per poter concretizzare la tua idea, devi decidere se aprire la tua attività sotto la forma di impresa