Ecografie emozionali

Noi siamo qui per aiutarti a realizzare la tua idea e trovare i fondi necessari per cominciare.

Di cosa si tratta?

In Italia arriva l'ecografia emozionale, per offrire un'esperienza unica e indimenticabile alle donna in stato di gravidanza

Conoscere il proprio bimbo ed osservare i suoi comportamenti all’interno della pancia, come sorride, come dorme o come reagisce al suono della sua voce. Tutto questo, da vivere insieme al papà e a tutta la famiglia, in un ambiente rilassato e unico, con un servizio personalizzato e la migliore qualità d'immagine 3D-4D. Un momento indimenticabile in ogni gravidanza che farà vivere ancor più intensamente la maternità e rafforzare il legame materno.

L'ecografia diagnostica eseguita da un ginecologo è in 2Din bianco e nero, e dura circa 15 minuti.

L’ecografia in 3D permette di scoprire quali sono i lineamenti del bambino e ottenere una serie di nitide fotografie.

Grazie all’avvento della tecnologia in 4D è possibile vedere come si sta formando il bambino ma soprattutto permette ai neo genitori di vedere realisticamente il loro bambino instaurando un precoce rapporto affettivo.

L’ecografia è uno strumento diagnostico non invasivo e indolore per la madre e per il bambino.
Queste particolari ecografie possono svolgersi all’interno di un centro di ecografie emozionali oppure all'interno di un centro medico.

In Italia, è possibile aprire un centro di ecografie emozionali solo da medici specializzati nel settore. 

Ecografie emozionali -

Consigli utili per realizzare la tua idea?

 

  • Business PlanE' necessario stimare i costi e il fatturato per la realizzazione dell’investimento, analizzare la concorrenza in modo da non dover avere nelle vicinanze attività simile alle tue, e infine,definire il target di clientela a cui rivolgersi.
  •  Marketing Plan: E' necessario analizzare tutti modi in cui poter sponsorizzare e pubblicizzare la tua attività. E' strategica la sponsorizzazione sia attraverso i canali tradizionali ma sopratutto attraverso i canali on-line.
  • Ricerca di fondi: Per poter avviare la tua attività ti aiuteremo a trovare il finanziamento o il contributo a fondo perduto più giusto per te.
  • Regolarizzare l'attività: Una volta che hai esaminato tutti i pro e i contro e hai i mezzi per poter concretizzare la tua idea, devi decidere se aprire la tua attività sotto la forma di impresa